Vip uguali ai genitori, ecco le somiglianza più impressionanti
Alcuni vip sono davvero uguali ai genitori: la somiglianza è impressionante! Spesso si dice alle persone: “siete due gocce d’acqua” quando si assomigliano molto e spesso questo capita tra mamma (o papà) e figlio. Anche i ragazzi più famosi a volte sono davvero identici ai loro genitori vip, ed essendo sempre sotto i riflettori abbiamo potuto notarlo tutti. Occhi, bocca e lineamenti del viso sono davvero perfetti e fanno sì che le figlie famose siano già delle piccole dive con un futuro brillante ad aspettarle.
Apple, ad esempio, figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin dei Coldplay, ha soltanto 12 anni, ma con quel visino e i lunghi capelli biondi è davvero bella come la mamma Gwyneth. Poi c’è Rumer, figlia ventiseienne di Demi Moore e Bruce Willis, che è davvero la fotocopia della mamma: pensate che ha addirittura condiviso sui social una foto con Demi in cui sono pettinate e vestite in modo identico, ed è quasi impossibile distinguerle!
Kaia, figlia di Cindy Crawford, ha ereditato i geni materni da top model, mentre la 15enne Lily Rose Depp ha già debuttato al cinema e ricorda molto la mamma Vanessa Paradis alla sua età. Anche ad Alec Baldwin è andata parecchio bene: è affascinante quanto sua mamma, Kim Basinger, così come la giovane Liv, che ha gli stessi occhi e lunghi capelli rossi della mamma Julianne Moore.
Rafferty Law ha preso tutta la bellezza da papà Jude e grazie ad essa ha iniziato a lavorare a 17 anni come modello. I figli di Victoria Beckham sono in pratica tanti David in miniatura e promettono davvero bene! Uguali anche Jaden Smith e Will Smith, mentre Scott Eastwood ha ereditato da papà Clint gli occhi azzurri pieni di fascino.
Tra le figlie vip tali e quali al loro papà c’è Liv Tyler, che assomiglia molto a Steve, il famoso cantante degli Aerosmith; la piccola Matilda Rose è uguale al suo compianto papà Heath Ledger, ed Ella Bleu assomiglia in tutto e per tutto al papà John Travolta.
Se volete scoprire altri vip uguali ai genitori sfogliate la nostra gallery!
Pubblicato venerdì 18/03/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook