Vita da single: 4 cose da fare quando sei da sola

10elol_vitadasingle
Ci sono dei momenti nella vita di tutte noi in cui riusciamo a stare molto bene con noi stesse. Spesso accade dopo una delusione d’amore oppure perchè non riusciamo a trovare la persona giusta che stia al nostro fianco. Essere single, però, non comporta solo dei lati negativi, anzi! Oggi allora parliamo della vita da single e scopriamo insieme 4 cose da fare quando sei da sola per vivere al meglio la tua vita!

1. Esci con gli amici
E’ vero anche quando si è in coppia le amicizie vanno coltivate, ma in questo caso si fa un po’ più di difficoltà. Si tende a passare più tempo col proprio ragazzo trascurando un po’ il tempo da spendere insieme alle amiche. Ecco perchè una delle cose più belle da fare quando sei single è quella di recuperare il tempo perduto e goderti il tempo insieme ai tuoi amici più cari, che sicuramente sapranno riempire le tue giornate di gioia e allegria!

2. Organizza una vacanza per sole ragazze
Sicuramente nel tuo gruppo di amici non sarai la sola ad essere single. E allora perchè non pensare di organizzare un bel viaggioonly for girls“? Un momento per godervi assieme la vostra amicizia e magari confidarvi tanti piccoli segreti in complicità. Non vi resta che scegliere la meta, organizzare il tutto, preparare la valigia e partire!

3. Goditi i piccoli momenti in casa
Vita da single significa godersi tanti piccoli momenti di tranquillità e indipendenza anche dentro casa. Ad esempio: desideri trascorrere una serata sul divano, magari facendo la maratona tv dei tuoi film preferiti? Puoi farlo! Oppure decidi di guardare un film che al tuo lui non sarebbe mai piaciuto? Puoi farlo! Insomma, scegli il modo migliore di viverti i tuoi momenti semplici e goditeli al massimo!

4. Prenditi cura di te stessa
Infine, l’ultima delle 4 cose da fare quando sei sola è quello di dedicare più tempo e attenzioni a te stessa. Vai a fare shopping, compra quel vestito che tanto ti piaceva in vetrina, cura il tuo look quotidiano e soprattutto alimenta continuamente le tue passioni. Se ad esempio ti piace praticare qualche sport, cogli l’occasione per ritornare a praticarlo oppure apriti a nuove avventure, sperimenta qualcosa che non hai mai provato e che ti regali delle emozioni nuove, uniche e speciali!

Insomma, non vi resta che godervi la vostra vita dal single al massimo delle vostre energie e della vostra vitalità, circondandovi di piccoli momenti di straordinaria bellezza!

Pubblicato venerdì 17/03/2017

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su