Voglio lasciare il mio ragazzo a San Valentino. Come faccio?


Ciao a tutti ragazzi!
La vostra Kika è pronta a rispondere alle vostre richieste d’aiuto! Oggi ho scelto l’email di Annie, una ragazza di 14 anni cheha qualche problema con il suo raggazzo. Ecco cosa mi scrive:

Ciao Kika,
sono Annie e ho 14 anni. Da quasi un anno sto con un ragazzo di cui sono stata super innamorata, anzi sono ancora innamorata di lui ma voglio lasciarlo. E voglio lasicarlo il giorno di San Valentino. Ti chiederai perché non voglio più stare con lui se lo amo ancora? Beh, lui mi trascura moltissimo, c’è sempre qualcosa che viene prima di me, gli amici, il calcio, la  playstation… e poi non mi chiama mai, sono sempre io che lo rincorro e non voglio più sentirmi così lasciata da parte. Per questo ho deciso di lasciarlo il giorno di San Valentino, per farlo soffrire un po’ e fargli capire che mi tratta davvero male e non è bello! Spero che lui mi preghi di restare con lui… ma ho paura che non lo farà! Cosa devo fare Kika? Dammi una mano per favore! Annie

Carissima Annie,
prima di tutto grazie per avermi scritto e per la fiducia che tu e tutti quelli che mi chiedono consiglio avete nei miei confronti! Parlare di amore è sempre impegnativo ed è difficile dare consigli. Ma ci provo lo stesso. Prima di lasciare il tuo ragazzo di cui sei ancora innamorata penso che dovresti cercare di parlargli per capire se lui vuole continuare la vostra storia. Sinceramente non aspetterei il giorno di San Valentino per lasciarlo, certo sarà la tua piccola vendetta: non pensi che anche tu soffrirai moltissimo? Non augurerei a nessuno di passare  la festa degli innamorati in lacrime.

Quello che ti consiglio di fare è di far fuori con lui la questione il prima possibile: mettilo con le spalle al muro, chiedigli di essere sincero e digli tutto ciò che ti fa soffrire. Vedremo cosa ti dirà. Nel caso la vostra storia dovesse finire, hai ancora tempo per organizzare una serata di san valentino insieme alle tua amiche single e divertirvi alla faccia di chi non vi merita! Se hai voglia fammi sapere come andrà a finire. Un abbraccio!

Se anche voi avete bisogno di un consiglio scrivete a [email protected], aspetto di ricevere le vostre email!

Pubblicato venerdì 03/02/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su