Vorrei dimenticare i miei vecchi amici


Ciao ragazzi,

Ci scrive “topinaalessiana” con una questione particolare. Siccome deve cambiare casa e lasciare dietro gli amici che ha adesso, vorrebbe un consiglio per dimenticarli. Ecco il suo breve commento:

“cara kika ho un problema devo traslocare ed è molto difficile per me perché non rivedrò mai i mie amici perchè andrò molto lontano da loro che devo fare per dimenticarmi di loro?”

Ci sarà un modo per dimenticare i vecchi amici? Cliccate su “leggi tutto” per vedere la risposta di Kika.

Cara topinaalessiana, so che non sarà facile vivere lontana dai tuoi amici di adesso. Ma non devi dimenticarli, assolutamente! Anche se sentirai la loro mancanza, continuare a sentirli anche a distanza ti farà stare bene ovunque andrai.

Certo che non sarà facile non vederli di persona, tutti i giorni, come succede adesso. Ma col tempo farai anche nuove amicizie nel posto in cui andrai a vivere, senza dover assolutamente dimenticare i tuoi vecchi amici. E non è detto che non li rivedrai mai più. Anche se adesso sembra difficile, in futuro potrai invitarli nella tua nuova casa e, magari, presentarli ai tuoi nuovi amici.

Ragazzi, avete qualche altro consiglio da dare alla nostra amica? Avete un amico o amica che vive lontano? Vi sentite spesso? Fateci sapere.

Baci e a presto con il riassunto della puntata,

Kika

Pubblicato venerdì 24/07/2009 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su