Vuoi fare la modella? Consigli fai da te! Leggi e dì la tua

sfilata

Ciao Ragazzi!

Ancora una volta www.10elol.it cede la tastiera ai suoi utentiu, riservando alla loro fantasia uno spazio in homepage! Oggi è la volta di Antonio, un nostro amico che scrive un articolo sulla moda, con utili consigli per sfilare! E voi? Chi fra voi vorrebbe calacare le passerelle?

Moda e Attualità

Salve ragazzi! Ho il privilegio di toccare un tasto elegantissimo: “Moda e Attualità“!Quanti di voi sognano di sfilare sulle più grandi passerelle mondiali? Ma soprattutto, quanti di voi sognano di sfilare per le più grandi case di moda d’Italia, d’Europa o addirittura del Mondo? Io penso proprio che siate in tanti ad avere questo ‘sogno nel cassetto. Ebbene posterò alcuni consigli fondamentali per sfilare!
Sguardo: fisso davanti a te, su un punto lontano o dritto negli occhi davanti ad uno specchio.
Braccia: Armonia e equilibrio. Devono muoversi con grazia ed eleganza in direzione opposta alle gambe.
Spalle: Rilassate senza essere cadenti. Tenere le spalle rigide le fa apparire più piccole.
Busto/Torace: Sollevato e rigido. I muscoli dorsali e addominali sono contratti per sostenere la figura.
Portamento: Un piede davanti all’altro come se stessi camminando su una fune. Il peso del corpo deve distribuirsi su tutto il piede. Quindi tieni le ginocchia rilassate, appoggia prima il tallone poi la pianta fino alla punta.
Personalità: Ricorda che parte considerevole del successo è imparare a sviluppare un atteggiamento positivo nei confronti di sé stessi e degli altri. In questo lavoro è fondamentale avere fiducia in sé stessi, consapevolezza, energia ed entusiasmo. Un modello/modella fisicamente adeguato ma senza personalità ben difficilmente potrà fare strada.
Spero tanto vi siano d’aiuto e sostegno in caso di bisogno amici miei!
Come ultimissima cosa, non posso far altro che evidenziare un punto importante: Semplicemente, avere le basi fisiche per intraprendere una carriera da fotomodello

Vi auguro un grandissimo “in bocca lupo!”, e ricordate… che il lupo, CREPI.
Baci e abbracci,
Antonio

PS: VUOI COLLABORARE CON www.10elol.it? Scopri come fare cliccando qui>>

Pubblicato mercoledì 23/12/2009 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su