Willow Smith: “Avrei preferito non essere famosa.” Video!

VIDEO: INTERVISTA A WILLOW SMITH

Quante di voi vorrebbero svegliarsi una mattina nei panni di una star famosa?
Pensate che una ragazzina come voi, di nome Willow Smith, è una giovane diva che a volte però vorrebbe svegliarsi ed essere al posto vostro: in una recente intervista, la figlia di Will Smith ha dichiarato di soffrire molto la pressione costante dei riflettori puntati su di lei!

Se potessi cambiare una cosa della mia vita, sarebbe probabilmente il fatto di non essere famosa. – Ha dichiarato la famosa popstar di 11 anni come prima cosa, dopo essersi lasciata andare ad un attimo di commozione, dovuto forse anche alla vicinanza di mamma Jada Pinkett e nonna Adrienne Banfield-Jones.  Strette le mani alle due donne della sua vita, Willow ha iniziato a raccontare quando per lei sia complicato anche andare in giro: “Ad esempio, se voglio andare in libreria, ci vogliono come minimo dieci minuti in più per me per arrivare. E’ dieci volte più difficile andare ovunque se sei famosa, perché devo chiamare la sicurezza.Oltre a questo, per La piccola Willow il periodo non è certo dei migliori anche sul campo familiare: le voci sul divorzio dei suoi genitori hanno reso ancora più difficoltose le sue giornate.

Il successo, però, non manca certo di lati positivi e la stessa Willow tiene a precisare prima di tutto che: “Quello che posso fare essendo famosa… Beh, se c’è un problema al mondo, più persone mi ascoltano.” La lunga intervista è di fatto una chiaccherata tra madre, figlia e nonna: quest’ultima si è lasciata andare quanto la nipote ed ha raccontato di un suo passato buio, di droga, dal quale però ha saputo uscire. Insomma, una famiglia di personaggi famosi, sì, ma in fondo una famiglia come tante, con i proprii problemi, sentimenti veri ed ostacoli da superare insieme!

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni così forti di Willow, sua madre e sua nonna? Vi hanno colpito? Voi vorreste essere famose oppure no?

 

Pubblicato mercoledì 16/05/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su