Willow Smith: i miei genitori? Mai severi. E Justin Bieber…


Intervistata dal magazine “Teen Vogue”, Willow Smith ha parlato della sua famiglia e dei suoi sentimenti. Questa giovanissima star – ha solo 10 anni – appare disinvolta davanti ai giornalisti e ai fotografi: ecco il servizio realizzato proprio per Teen Vogue. Come sempre Willow è super cool e “bizzarra”…

Willow parla dei suoi genitori e dichiara: “La mia famiglia è assolutamente normale. A tavola la sera chiacchieriamo e ci chiediamo ‘cosa hai fatto oggi?’ oppure ‘che look hai indossato oggi?’. Ma non parliamo di lavoro” spiega Willow Smith. Inoltre la cantante aggiunge: “I miei genitori non sono mai severi, non mi obbligano a fare cose come pulire la mia camera, me lo chiedono gentilmente e io dico sì“.

L’intervista poi si concentra uno dei gossip che più incuriosiscono i fan: Willow Smith ha una cotta per Justin Bieber?
Sembra che la risposta si “no”. Ecco le parole di Willow: “Justin Bieber è come un fratello maggiore per me. Non ho mai avuto una cotta per lui“. Sarà vero?

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Willow Smith: i suoi genitori fanno bene a essere così permissivi, oppure dovrebbero essere un po’ più severi con lei?

Pubblicato sabato 05/02/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su