Willow Smith: il primo tattoo! Troppo piccola? FOTO!

Willow Smith ha soli 11 anni ed è già una star di livello internazionale: figlia dell’attore Will Smith e sorella di Jaden Smith, Willow nonostante la giovane età, conta già tre successi musicali quali “Whip my hair” (2010), “21st Century Girl” (2011) e “Fireball” (2011), con la preziosa collaborazione di Nicki Minaj.

Ha 11 anni ed è già una stella della musica e icona di stile: è difficile che i suoi look passino inosservati ai paprazzi! Colori accesi, modelli unici, accessori cool e… uno stile di capelli in continua evoluzione! Da qualche ora sul web circola la notizia, con annessa foto, di una novità nel look di Willow Smith: il primo tatuaggio. Willow Smith si sarebbe tatuata uno strano simbolo dietro al collo formato da quattro elementi in verticale che rappresentano, probabilmente, il logo di una linea d’abbigliamento.

Alcuni esperti hanno esaminato la foto e, valutando lo spessore dell’inchiostro, hanno dichiarato che non si tratta di un tattoo vero e proprio ma, probabilmente, di un disegno temporaneo. Insomma: tatuaggio vero o falso? Non credete che sarebbe troppo giovane per un tatuaggio vero?

Pubblicato martedì 24/01/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su