Willow Smith: la nuova Rihanna ha 9 anni? Video
WILLOW SMITH: WHIP MY HAIR
Willow Smith ha 9 anni, un cognome “famoso” (il padre è l’attore Willy Smith, con cui ha recitato in Io sono leggenda, e il fratello è Jaden Smith, protagonista di Karate Kid 10 e amico di Justin Bieber) e un look che parla da solo. Willow Smith è la nuova Rihanna formato “baby”?
Willow Smith è nata il 31 Ottobre del 2000: fra pochi giorni spegnerà 10 candeline sulla sua torta di compleanno. Il mondo, da tempo sta parlando si lei. Non solo perchè viene da una famiglia “famosa”, gli Smith, ma anche perchè, a qualsiasi evento a cui presenzia è senza dubbio impossibile che passi inosservata. Borchie, piccoli pearcing, capelli sempre cool, capi d’abbigliamento ricercati e colorati: una piccola Lady Gaga o una nuova Rihanna, direbbero in tanti.
La sua passione è la musica: per questo, nonostante la giovanissima età, eccola debuttare con la prima videoclip di un suo brano, Whip My Hair (in italiano “Tira i miei capelli”). La clip inizia in una mensa scolastica, e Willow fà il suo ingresso con strass applicate sulle labbra, una manicure bizzarra, e un look impeccabile: il tutto accompagnato da una acconciatura che ha del sovrannaturale! Tante treccine infatti formano una sorta di cuore sopra la nuca. Guarda il video e…cosa ne pensi? E’ troppo piccola per una clip musicale? A 9 anni è giusto essere fashion victim ed essere inevitabilmente elette regine di stile nelle passserelle?
Pubblicato martedì 19/10/2010 in rihanna, willow smith
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook