Willow Smith: “Mi ispiro a Lady Gaga, mamma e papà” Leggi
Willow Smith si racconta a W Magazine parlando di ispirazioni e famiglia. La giovanissima star, di appena 9 anni e già sulla cresta dell’onda, assume un’espressione molto divertente nelle foto, tenedo con una mano un hamburger e con l’altra una bibita formato maxy: capelli raccolti e manicure bizzarra, Willow Smith è, ancora una vota, icona di stile.
Figlia di genitori famosi, come Willy Smith, e sorella di Jaden Smith, la star under 10 racconta “Non posso assolutamente fare tutto quello che voglio. Mamma deve sempre darmi l’ok.” Nonostante la celebrità e il talento, Willow Smith deve sempre avere il permesso dai genitori per fare le cose, ma non si lamenta, anzi li ringrazia come artisti “Mamma e papà mi hanno ispirato a essere un’artista. Ho imparato a rappare da papà e a cantare da mamma, mentre entrambi mi hanno insegnato come stare davanti a una telecamera. Questo è quello che ti capita quando vai in giro con gli Smith!”
E quali sono gli idoli di una giovanissima star come lei? “Mi piace il modo in cui canta Billy Idol. È stata mia mamma a farmelo scoprire. E mi piacciono le canzoni di Lady GaGa”.
Sarà la prossima Gaga?
Pubblicato venerdì 19/11/2010 in willow smith
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook