Willow Smith, Suri Cruise… mamme famose, figli viziati?


Famiglie delle star: che disastro! I casi sono tanti: l’ultimo, in ordine di tempo, è quello di Victoria e David Backham, che hanno da poco avuto una bambina. La piccola, nata da poche settimane, è già una “mini star”, vestita con completini trendy e accessori da migliaia di euro, fotografata dai paparazzi mentre passeggia con la mamma.

I figli delle star sono tutti viziati? Sembra che la tendenza dei personaggi famosi sia quella di trasformare i propri bambini in piccole icone di stile, vestendoli con abiti griffati fin dai primi mesi e portandoli sui red carpet quando sono ancora nel passeggino. Il caso di Suri Cruise è quello più famoso: la bambina, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, a soli 5 anni ha già pellicce e scarpe col tacco costosissime.

Anche il caso di Willow Smith ha fatto discutere: pur essendo giovanissima, infatti, Willow è stata lanciata da suo padre Will Smith nel mondo dello spettacolo, diventando un’icona di stile famosa per il suo look stravagante a soli 9 anni. Anche Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna, ha iniziato a vestire abiti griffati e a essere inseguita dai paparazzi quando ancora frequentava le elementari.

Insomma, sembra che chi nasce in una famiglia famosa sia destinato ad aver eun’infanzia un po’ strana, diversa da quelle dei coetanei… ma davvero i figli delle star sono tutti viziati? E perché?

Pubblicato mercoledì 21/09/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su