Wind Music Awards 2016, ospiti e quando vederli in tv
L’Arena di Verona è il suggestivo sfondo alla parata di stelle della musica italiana che partecipano ai Wind Music Awards 2016.
Il 6 e 7 giugno (la kermesse raddoppia le serate quest’anno), infatti, vengono premiati gli artisti nostrani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro dischi i traguardi oro, platino e multi platino e i cantanti che con i loro singoli hanno guadagnato la certificazione platino e multiplatino.
Questi i primi artisti che hanno confermato la propria presenza: Alvaro Soler, Alessandra Amoroso, Baby K, Benji & Fede, Loredana Berté, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma Marrone, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Guè Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà , Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Stranger, Renato Zero, Biagio Antonacci.
Ariana Grande, inizialmente inserita in scaletta con Into You, ha cancellato la sua performance ai Wind Music Awards 2016 a causa di un’infezione alla gola.
Quando vedere i WMA?
Il 6 giugno, puoi seguire la diretta su RTL 102.5 dalle 15. La serata va in onda l’8 giugno su Rai Uno e in contemporanea radio su RTL 102.5.
Il 7 giugno, i Wind Music Awards sono in diretta su Rai Uno in prima serata e in contemporanea radio su RTL 102.5
Arrivati alla decima edizione i Wind Music Awards 2016 vedono come radio media partner ufficiale RTL 102.5.
Vorresti assistere ai Wind Music Awards 2016 dal vivo e veder esibirsi i tuoi artisti preferiti? I biglietti per l’evento sono in vendita su Ticketone. Si parte da un costo di 25 euro per la gradinata non numerata, fino ad arrivare ai 59 euro della poltronissima.
Pubblicato giovedì 14/04/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook