Wizzyland, Elfe del Bosco: Even vince il talent show animato
Erano dodici, con altrettanti brani inediti, le Elfe del Bosco in gara a Wizzyland Star, per una coinvolgente sfida canora.
Oltre 13.000 i voti arrivati, che hanno decretato trionfatrice l’Elfa della Luna.
Even è stata apprezzata per il suo carattere positivo e sensibile, e per il suo straordinario potere che le permette di sparire e riapparire in un batter d’occhio.
Certo, un piccolo difetto lo ha anche l’interprete di Io Credo In Te: l’Elfa della Luna soffre un po’ di gelosia e danza e canta solo di notte perché non ama la luce del sole.
Le dodici Elfe protagoniste del talent si sono esibite in tv, sul web, su Spotify e in edicola per coronare il loro sogno: esibirsi al Castello Incantato. Questo onore tocca solo alla vincitrice, ma l’amicizia tra Even e le altre Elfe del Bosco resta più forte che mai.
VIDEO: WIZZYLAND – L’AMICIZIA VINCE SU TUTTO
Puoi vedere la performance di Even sul sito ufficiale Wizzyland e sul canale YouTube. A partire da mercoledì 22 giugno, troverai anche tutte le canzoni delle Elfe del Bosco in formato video-karaoke, per cantarle insieme alle magiche protagoniste.
[secgalleria id=”5737″]
Ailis, Erya, Astra, Mavy, Nenar, Nan, Irisa, Dalia, Aldea, Estel, Even, Olyn sono collezionabili in edicola e sono pronte a stupire: ad alcune i capelli cambiano colore al sole, mentre ad altre brillano al buio.
Ogni bustina contiene un’Elfa a sorpresa, un libretto con la sua storia e un braccialetto. Sempre edito da De Agostini Publishing, in edicola è disponibile anche uno sticker album con il test “Che Elfa sei?” e una storia inedita, “L’Ingrediente Segreto”.
Pubblicato venerdì 17/06/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook