Wizzyland, Elfe del Bosco: Even vince il talent show animato

Wizzyland vince even elfa lunaCon la canzone Io Credo In Te, Even vince il primo talent show animato.
Erano dodici, con altrettanti brani inediti, le Elfe del Bosco in gara a Wizzyland Star, per una coinvolgente sfida canora.
Oltre 13.000 i voti arrivati, che hanno decretato trionfatrice l’Elfa della Luna.

Even è stata apprezzata per il suo carattere positivo e sensibile, e per il suo straordinario potere che le permette di sparire e riapparire in un batter d’occhio.
Certo, un piccolo difetto lo ha anche l’interprete di Io Credo In Te: l’Elfa della Luna soffre un po’ di gelosia e danza e canta solo di notte perché non ama la luce del sole.

Le dodici Elfe protagoniste del talent si sono esibite in tv, sul web, su Spotify e in edicola per coronare il loro sogno: esibirsi al Castello Incantato. Questo onore tocca solo alla vincitrice, ma l’amicizia tra Even e le altre Elfe del Bosco resta più forte che mai.

VIDEO: WIZZYLAND – L’AMICIZIA VINCE SU TUTTO

Puoi vedere la performance di Even sul sito ufficiale Wizzyland e sul canale YouTube. A partire da mercoledì 22 giugno, troverai anche tutte le canzoni delle Elfe del Bosco in formato video-karaoke, per cantarle insieme alle magiche protagoniste.

[secgalleria id=”5737″]

Ailis, Erya, Astra, Mavy, Nenar, Nan, Irisa, Dalia, Aldea, Estel, Even, Olyn sono collezionabili in edicola e sono pronte a stupire: ad alcune i capelli cambiano colore al sole, mentre ad altre brillano al buio.
Ogni bustina contiene un’Elfa a sorpresa, un libretto con la sua storia e un braccialetto. Sempre edito da De Agostini Publishing, in edicola è disponibile anche uno sticker album con il test “Che Elfa sei?” e una storia inedita, “L’Ingrediente Segreto”.

Pubblicato venerdì 17/06/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su