X Factor 2013: settima edizione. Anticipazioni prima puntata!
L’ora X sta per scattare: dal 26 settembre 2013 alle ore 21:10 su Sky Uno torna X Factor 2013! Si è tenuta, infatti, a Milano la conferenza di presentazione di X Factor 2013: al tavolo i giudici Mika, Elio, Morgan, Simona Ventura e il simpatico Alessandro Cattelan.
La vostra Kika si è intrufolata per scovare per voi nuove anticipazioni su X Factor 7! Tante le novità di quest’anno, primo tra tutti il cambio di location: palco del talent show sarà, infatti, la X Factor Arena, una tensostruttura capace di ospitare oltre 1200 persone. Ma la vera news riguarda la finale del 12 dicembre 2013: al forum di Assago dove si aspettano degli ospiti che sono sicura vi faranno impazzire…
ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA X FACTOR 2013
Ho visto in anteprima la prima puntata di X FACTOR 2013 e… grandi talenti vi aspettano. Qualche nome? Il duo di Mr Rain e Osso, la voce potente di Valentina Tioli e la grinta di una giovane mamma al sesto mese di gravidanza.
Ma le sorprese non finiscono qui. Quest’anno potrete entrare nel backstage di X Factor 2013 e curiosare dove le telecamere della diretta non arrivano. Come? Basta un tablet o uno smartphone e potrete spiare le vere reazioni dei giudici con le Judges Cam, rivedere le performance con la camera a 360° e registrare le puntate con un tweet.
Nella prima puntata, al tavolo dei giudici si siede anche Fedez mentre nelle Home Visit toccherà ad Asia Argento, Marco Mengoni, Boosta e Linus consigliare i giudici nella scelta dei componenti delle squadre. Un’altra novità è che tra le Home Visit e il primo Live il pubblico da casa potrà far ritornare in gara uno dei 12 concorrenti eliminati dai giudici durante la selezione finale. Dopo, infatti, il 17 ottobre, potrete votare sul sito di X Factor fino alla prima puntata del live. Presto il regolamento per votare. Siete pronti a cercare il nuovo talento italiano?
SEI PRONTO PER X FACTOR 2013? SCOPRILO CON IL TEST!
Pubblicato mercoledì 25/09/2013 in x factor 2013, x factor 7
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook