X Factor 2013, pubblico giudice: come si vota?
X Factor 2013 ha rialzato il sipario con la settima edizione, in prima visione ogni giovedì su Sky Uno alle ore 21:05. Tante sono le novità di quest’anno tra cui un pubblico molto attivo da casa attraverso il web voting e la Enel Green Card. Ma come si vota?
Quest’anno gli iscritti ai casting di X Factor sono stati talmente tanti che molti talenti sono stati esclusi. Per questo motivo è stato introdotta la Enel Green Card, una pass che darà una seconda chance a uno di loro. Come funziona? Dipende solo da voi. Dal 17 al 24 ottobre 2013 (prima puntata del Live), dopo la prima puntata di Home Visit (17 ottobre) verrà aperto il voto da casa sul sito di X Factor 2013.
Tra 12 concorrenti esclusi il pubblico potrà votare e sceglierne due che otterranno la Green Card. I loro nomi verranno svelati durante la prima puntata del Live. E sarà di nuovo il pubblico a scegliere, tra i due, il migliore che raggiungerà gli 11 concorrenti ufficiali selezionati per il Live.
VOTO X FACTOR 2013
Il voto è gratuito tranne quello via SMS, che costa 0,50 centesimi + IVA per l’intera puntata a prescindere dal numero di voti dato.
Il numero massimo di voti che potete dare a sessione di voto è 10; 5 in caso di tilt del sistema.
MODALITA’ DI VOTO
SMS
APP X FACTOR 2013
FACEBOOK — FAN PAGE UFFICIALE X FACTOR ITALIA E SKY UNO
TWITTER —- PROFILO X FACTOR ITALIA E SKY UNO
MY SKY HD
Pubblicato martedì 01/10/2013 in x factor 2013
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook