X Factor 2016, chi è Eva Pevarello: biografia e curiosità
Capelli rosso fuoco e voce rock, Eva ha 26 anni (è nata il 4 aprile 1990) e arriva da Thiene, in provincia di Vicenza.
Oltre alla musica, ama i tatuaggi (il primo fatto a 15 anni) e di questa passione ha fatto un lavoro: è infatti tatuatrice allo studio Sacrum Cor di Zanè. Il pugile tatuato sull’avambraccio rappresenta la sua forza d’animo.
Alle audizioni di X Factor 2016, Eva ha cantato Un’Altra Corsa, brano inedito scritto di suo pugno e che racconta tutta la sua voglia di vincere la malattia, un tumore, che l’ha colpita quasi due anni fa.
VIDEO: XF10 AUDIZIONI – EVA PEVARELLO – UN’ALTRA CORSA
Con la sua musica, la concorrente di XF è riuscita nell’impresa di far commuovere il coriaceo giudice Manuel Agnelli. Proseguendo la sua corsa verso i live, Eva ha portato ai Bootcamp la canzone di Norah Jones Don’t Know Why e alle Home Visit il brano di Amy Winehouse What is it About Men.
Per quanto riguarda le curiosità personali, Eva è fidanzata con un ragazzo di nome Piero. Ma il suo cuore batte anche per un’amica a quattro zampe, la dolcissima cagnolina Kira.
Il padre, cantante, le ha trasmesso l’amore per la musica e per l’arte in generale. Eva ha vissuto l’infanzia spostandosi da una città all’altra: i suoi genitori avevano un tiro a segno nei luna park.
Ti piace Eva Pevarello come cantante? Potrebbe essere lei la vincitrice di X Factor 2016? Dì la tua nei commenti.
Vedi anche:
L'edizione numero 11 di X Factor Italia vede confermati i giudici Fedez (Under Uomini) e Manuel Agnelli (Gruppi), torna Mara Maionchi (Over) e l'arrivo delle new entry Levante (Under Donne). Ogni giudice di XF ha la propria personalità e idea in fatto di industria musicale e canzoni. E tu, con quale giudice andresti più d'accordo? Scopri in quale squadra di X Factor 2017 vai, con il test! (Se il quiz non parte, metti in pausa Adblock o cambia browser)
Vai al testPubblicato lunedì 24/10/2016 in X Factor
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook