X Factor 5: Morgan contro Mara Maionchi e Facchinetti. Leggi!
La quinta edizione di X Factor è alle porte e, come ogni anno, le polemiche sono già inziate, soprattutto fra i giudici di quest’anno: Elio, Arisa, Morgan e Simona Ventura. Ecco infatti alcune recenti dichiarazioni di Morgan su X Factor 5, ormai al via: “Sono molto entusiasta del ritorno di Simona Ventura perché ho condiviso con lei un’esperienza molto formativa in termini televisivi, oltre a una bella amicizia e tanta simpatia. Lo stesso vale per Elio che è un collega con cui condivido l’amore per il gioco verbale. Spero che in questa edizione si possa giocare molto con le parole. E Elio è uno in grado di farlo (…). Arisa? Beh, non la conosco. Devo dire che non ho la sua discografia completa. (…) Sinceramente non so nulla di lei e quindi non voglio dare giudizi a priori”
Morgan continua parlando di Mara Maionchi e Francesco Facchinetti, ai quali non riserva buone parole: “Mara Maionchi non mi mancherà per niente. Devo dire che non mi è mai mancata Mara Maionchi, perché è sempre stata presente sullo chiffon delle mie camicie. Facchinetti? Lui invece mi è sempre mancato, anche quando c’era“.
Cosa ne pensi dello staff di quest’anno di X Factor? Lo seguirai anche se su Sky? Credi che Morgan sia stato corretto a parlare negativamente di Facchinetti e Mara Maionchi, suoi ex colleghi per anni? A te piacevano?
Pubblicato martedì 30/08/2011 in x factor 5
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook