X Factor 5: Nicole canta “Listen” di Beyoncé!

La seconda puntata dei casting di X Factor 5 si è aperta proprio con Nicole, una ragazza di 17 anni che ha lasciato tutti a bocca aperta cantando Listen di Beyoncé. I giudici, che questa volta per trovare l’X Factor hanno fatto tappa a Forlì, sono rimasti impressionati dall’esibizione di Nicole riempindola di complimenti e facendole passare il turno con quattro sì.

Ma cosa dobbiamo sapere su questa teenager che ha incantato tutti con la sua splendida voce? Nicole frequenta il liceo scientifico e vive con la sua famiglia a Sulmona, in provincia dell’Aquila. Nell’intervista che ha rilasciato prima di esibirsi Nicole racconta di aver avuto una grande passione per la musica sin da piccola.

Inizialmente pensava di poterla esprimere suonando la chitarra, ma poi si è accorta che il suo strumento preferito era proprio la sua voce, e che voce! Morgan è arrivato perfino ad usare l’aggettivo “angelico” per descrivere la bellissima atmosfera che si è creata quando Nicole ha cantato. Ma Nicole non è la prima cantante nella categoria under 18 che ha stupito i giudici durante i casting: guarda anche l’esibizione di Francesca!

Anche voi avreste premiato Nicole con un bel “sì”? Cos’è l’ X Factor per voi?

Pubblicato sabato 29/10/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su