X Factor 8 Italia: i nuovi Bootcamp con pubblico, le location degli Home Visit e le categorie assegnate

x factor 8 2014 italia quando iniziaSi stanno per accendere i riflettori su X Factor 8 Italia.
Alla guida dell’edizione 2014 del talent ritroviamo il conduttore Alessandro Cattelan, mentre dietro al tavolo dei giudici siedono Mika, Morgan e, per la prima volta, Victoria Cabello e Fedez.

Sono già state assegnate le categorie per ogni giudice: se vuoi sapere subito a chi toccano gli Under Uomini, Under Donne, Over 25 e Gruppi Vocali, vai in fondo a questo articolo!

x factor 8 2014 italia quando inizia usa Un’immagine della four chair challenge da X Factor Usa.

BOOTCAMP: Da 9 ottobre 2014. X Factor si rinnova e introduce la “six-chair challenge” sul modello della versione americana. I concorrenti che arrivano ai Bootcamp vengono ascoltati singolarmente dal giudice della propria categoria su un solo brano. Il giudice decide quindi se eliminarli subito, se eliminare un altro concorrente della stessa categoria ritenuto peggiore o mandarli direttamente al programma live. Tutto questo davanti a un pubblico di più di 1000 persone. Sei concorrenti per giudice arrivano quindi agli Home Visit.

HOME VISIT: Dal 16 ottobre 2014. I giudici portano i sei concorrenti della propria categoria in una suggestiva location. Victoria ha scelto Londra ed è affiancata dai The Bloody Beetroots. Fedez resta nei dintorni di Milano ed è aiutato da Raphael Gualazzi. Mika vola sull’isola di Mozia (Marsala) e chiama accanto a sé Elio, fino allo scorso anno anche lui giudice di X Factor. Infine Morgan va a Vienna con Eugenio Finardi, storico cantante italiano.

Quando inizia X Factor 8 Italia? X Factor Italia inizia il 18 settembre 2014 su Sky Uno.
Come al solito si parte dalle puntate dei Casting, poi le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit. Si chiude con i live.

ATTENZIONE SPOILER

Le assegnazioni delle categorie di X Factor 8 per ogni giudice:
Uomini 16-24: Fedez
Donne 16-24: Victoria Cabello
Over 25: Mika
Gruppi vocali: Morgan

Vedi anche:

Pubblicato giovedì 28/08/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su