X Factor Italia 2013: il vincitore è Michele Bravi
Michele Bravi è il vincitore di X Factor Italia 2013.
Il giudice del quasi diciannovenne (compie gli anni il 19 dicembre), trionfatore per la quinta volta nella storia del talent su sette edizioni, è Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi. Michele ha cantato il suo inedito scritto da Tiziano Ferro: La vita e la felicità. “E’ un ragazzo serio” dice di lui il suo mentore Morgan.
Secondi classificati, gli Ape Escape, che a sorpresa battono Violetta, arrivata terza, e Aba, quarta.
La finale di X Factor è anche super ospiti: Giorgia, Elisa, Marco Mengoni e Mario Biondi che hanno duettato con i concorrenti. E loro: gli One Direction, Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno cantato l’ultimo singolo: Story of my life.
GUARDA QUI L’ESIBIZIONE DEGLI ONE DIRECTION A X FACTOR ITALIA 2013
Duetto inedito quello tra Mika e Morgan, giudici di X Factor Italia 2013 oltre a Simona Ventura e Elio. I due hanno cantato ma soprattutto si sono scatenati sul palco.
Ma torniamo al vincitore, Michele! Ascolta il suo inedito La vita e la felicità qui sotto e commenta: ha meritato di trionfare a X Factor 2013? O avresti preferito un’altra voce come nuova popstar italiana? Commenta!
VIDEO: LA VITA E LA FELICITA’ – MICHELE BRAVI
Pubblicato venerdì 13/12/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, marco mengoni, mika, Niall Horan, One Direction, x factor 2013, x factor 7, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook