X Factor Usa: i migliori concorrenti dell’edizione 2013
X Factor Usa è arrivato al giro di boa: la terza settimana del live è stata archiviata e ne restano quattro per decretare la più bella voce emergente americana del 2013. Chi potrebbe vincere questa terza edizione del talent in versione stelle e strisce?
La vostra Kika ha sezionato per voi i migliori concorrenti di X Factor Usa: conosciamoli insieme qui sotto.
Per la categoria gruppi capitanata da Simon Cowell, favorito è il trio country Restless Road. Come ormai succede dalla nascita degli One Direction, i tre ragazzi sono stati uniti in una band proprio da Simon, dopo essersi presentati separatamente alle audizioni.
Oltre a una bellissima voce, i Restless Road sono davvero carini. Guardali qui sotto mentre si esibiscono con Roar di Katy Perry.
VIDEO: X FACTOR USA 2013 – ROAR – RESTLESS ROAD
Tra gli assi di Demi Lovato, categoria ragazze, c’è Rion Paige: ha 13 anni e un sorriso contagioso. Colpita da piccola da una malattia alle braccia, Rion è la voce più potente di X Factor Usa 2013, a cui Demi ha affidato la sua Skyscraper.
VIDEO: X FACTOR USA 2013 – SKYSCRAPER – RION PAIGE
Tra i ragazzi, categoria di Paulina Rubio, spicca Carlito Olivero: seguendo le sue origini, ama cantare sia in spagnolo che in italiano. Carlito ha 24 anni, un carisma magnetico e ottime doti da ballerino.
VIDEO: X FACTOR USA 2013 – RHYTHM IS GOING TO GET YOU – CARLITO OLIVERO
Tocca ora alla categoria Over 25, guidata da Kelly Rowland: i cuori del pubblico americano battono per il papà single Jeff Gutt. Jeff si era già presentato l’anno scorso ma non era arrivato alla fase finale.
VIDEO: X FACTOR USA 2013 – SAY YOU, SAY ME – JEFF GUTT
Selena Gomez è stata ospite di una serata live di X Factor Usa e ha incontrato nei camerini l’amica di sempre Demi Lovato: guarda la sua performance di Slow Down, clicca qui.
Quale di questi quattro concorrenti ti piace di più?
GUARDA ANCHE: SETTE CURIOSITA’ SU X FACTOR
X FACTOR USA 2013: CONOSCI I GIUDICI
Pubblicato sabato 16/11/2013 in demi lovato, katy perry, One Direction, selena gomez, simon cowell
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook