Xavier Samuel: biografia di Riley King di Eclipse
Xavier Samuel è il bellissimo attore australiano che vedremo nel ruolo del vampiro Riley King in Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight. Nato ad Hamilton (Australia) il 10 Dicembre 1983, Xavier Samuel è cresciuto in Adelaide, e si è diplomato presso il College di Rostrevor, un collegio cattolico nel sud dell’Autralia totalmente al maschile. Non solo, nel 2005 si è laureato presso il Flinders University Drama Centre: ha intrpretato Amleto come tesi di laurea.
Da quel momento ha lavorato professionalmente sia a teatro che al cinema. Nel 2007 ha interpretato il personaggio protagonista in “September“, film diretto da Carstairs Peter, arrivato al Toronto International Film Festival. Fu diretto poi da Dan Castle in Newcastle, film sulla apssione del surf del 2008.
In Eclipse, Xavier sarà Riley, un vampiro bellissimo, studente del college, che farà di tutto per aiutare Victoria uccidere Bella.
Sicuramente il bellissimo Xavier darà del filo da torcere a Robert Pattinson e Taylor Lautner in questione di fascino.. che ve ne pare?
Pubblicato venerdì 02/04/2010 in biografia, eclipse, Riley King, xavier samuel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook