Xavier Samuel: da Eclipse Teen Vogue. Video esclusivo.

VIDEO: XAVIER SAMUEL – BACKSTAGE TEEN VOGUE

Xavier Samuel è attesissimo sul set di Eclipse nei panni di Riley King, un temibile vampiro, amante di Victoria. Il bellissimo attore australiano è stato recentemente il protagonista di un servizio esclusivo per Teen Vogue, la versione “più giovane” del famoso Vogue. Perchè Xavier Samuel? Perchè davvero ha ogni carta in regola per farcela.

xavier_samuel_eclipse_teen_vogue_1

Quando l’estate scorsa Xavier decollò a Vancouver per iniziare a lavorare per Eclipse, fece subito notizia: 26 anni, capelli color sabbia e una enorme somiglianza con Robert Pattinson (futuro collega di set). Per questo, fin da subito, non riusciva a prendere un caffè al bar senza essere paparazzato. “E’ stato tutto molto improvviso. Non solo i paparazzi, ma essere lanciato in generale. Ho fatto il primo provino da Sidney, con un video. Mi è poi stato poi detto che erano stati selezionati solo quattro ragazzi: e io ero tra questi.

LANCIO_1

Finite le riprese per Eclipse, Xavier Samuel ha totalmente cambiato aria e costumi. E’ infatti partito per Berlino per girare “Anonymous“, un triller ambientato nell’epoca Elisabettiana. “Ho dovuto indossare calzamaglie, pantaloni d’epoca e andare in giro a cavallo. Da Stephenie Meyer a Shakespeare c’è un salto davvero grande!

xavier_samuel_eclipse_teen_vogue

Pubblicato mercoledì 19/05/2010 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su