Xavier Samuel: i primi passi di un teen idol! Foto
Xavier Samuel è sulla bocca di tutti come il colui che guiderà i Vampiri Neonati nel prossimo capitolo della saga di Twilight: Eclipse.
Ma come è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo?
Tutto è cominciato con il teatro, passione che Xavier ha scoperto durante il College. Prima di finire le scuole ha studiato con diverse compagnie teatrali e ha recitato nei grandi classici Shakespeariani come “Sogno di una notte di mezz’estate” e “Amleto”.
Nel 2005 si è diplomato alla Flinders University Drama Centre e da quel momento sono iniziati i suoi primi passi verso il successo.
Negli anni successivi ha continuato a lavorare in produzioni teatrali e ad avere le sue prime parti in serie televisive come “Le sorelle McLeod”.
Nel 2009 arriva uno dei suoi primi film con un ruolo da protagonista, “Road Train” (da cui sono tratte le foto di quest’articolo) : un thriller che racconta il viaggio di un gruppo di giovani la cui vita è in pericolo. Al fianco di Xavier, c’è la bella Sophie Lowe (tenete in mente questo nome!! Parola di Kika).
Dopo Road Train per Xavier sono arrivate altre proposte lavorative in produzioni australiane, fino al suo vero trampolino di lancio che tutti conosciamo bene, ovvero Eclipse!
Riuscirà Xavier a volare alto tra le stelle del cinema Hollywoodiano? Noi gli facciamo un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!
Pubblicato sabato 01/05/2010 in eclipse, twilight, xavier samuel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook