Xavier Samuel puzza… ma solo come vampiro!
Come vi avevamo annunciato (leggi tutto qui: Stephanie Meyer: nuovo libro sui vampiri di Twilight), nelle prime settimane di giugno uscirà “La breve seconda vita di Bree Tanner“, eccezionale quinto libro della saga di Twilight.
L’autrice, Stephenie Meyer, ci racconterà la storia di Bree, un personaggio che appare marginalmente alla fine di Eclipse: Bree è una “vampira neonata”, cioè ha subito la trasformazione da poco tempo, e condivide la sua nuova vita con un gruppo di suoi simili, tutti feroci e assetati di sangue. Ma Bree è diversa…
Una volta subita la trasformazione, Bree si avvicinerà a due vampiri: prima il misterioso Diego, e poi il terribile Riley, personaggio che vedremo al cinema in Eclipse, in cui avrà un discreto spazio. In questo film il ruolo di Riley sarà interpretato dal bellissimo attore Xavier Samuel.
Dal riassunto pubblicato dalla casa editrice del nuovo libro, tuttavia, emerge un particolare divertente legato proprio al personaggio di Riley. Sembra che questo splendido vampiro, infatti, sia obbligato a rimanere isolato dai suoi compagni per via di un….Piccolo problema. Il povero Riley, infatti, ha il potere di emanare un cattivo odore che disturba gli altri vampiri. Insomma: bei panni del vampiro Xavier Samuel…Puzzerà un po’!
Questi dettagli non ci verranno detti nella storia raccontata dal film Eclipse: per saperne di più non ci resta che attendere giugno e leggere “La breve seconda vita di Bree Tanner”
Pubblicato mercoledì 02/06/2010 in eclipse, la breve seconda vita di bree tanner, libro, twilight moms, xavier samuel
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook