XFactor 5: Alessandro Cattelan è il nuovo conduttore, leggi!
A ereditare l’arduo compito di tenere a bada i giudici di XFactor è Alessandro Cattelan, ex vj di Mtv che dovrà fare i conti con un pubblico affezionato alla lunga conduzione di Francesco Facchinetti. Ma chi è questo ragazzo dall’espressione simpatica e grintosa? E soprattutto: cosa dobbiamo aspettarci dalla sua conduzione? Alessandro è un volto di Mtv conosciuto dai teenager come il conduttore di diverse edizioni di TRL, uno dei programmi di punta di Mtv Italia.
TvBlog ha raggiunto il conduttore di XFactor 5 ai provini di Milano e lui ha iniziato l’intervista dicendo subito che è molto carico e che la sua conduzione sarà diversa da quella di Facchinetti: “Io sono più “British”, Francesco è stato il motore di questo programma ma quest’anno partirà un’esperienza nuova. Spero di portare un po’ di conoscenza musicale acquisita da Mtv, All Music e dalla radio“.
Alessandro ha ammesso che Francesco non è un suo amico (non si frequentano), ma che per lui nutre una grande stima. L’ex vj di Mtv parlando di come affronterà questa esperienza ha detto anche che sarà “Un accompagnatore, un amico complice dei concorrenti”. Sul fatto che spesso i giudici siano difficili da gestire invece ha dichiarato: “Il conduttore dovrà fare anche da vigile urbano, limitando i giudici quando eccederanno troppo”.
Conoscevate già Alessandro Cattelan? Pensate che abbia la stoffa per condurre XFactor?
Pubblicato sabato 09/07/2011 in x factor 5, xfactor
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook