XFactor 5: Elio è il quarto giudice, leggi!
Il team dei giudici di XFactor 5 è ormai completo: ad Arisa, Simona Ventura e Morgan si è aggiunto anche Elio, uno dei giudici della scorsa edizione che con la sua grande cultura musicale potrebbe tener testa a Morgan. Arisa dovrà confrontarsi con tre giudici della vecchia guardia che si sono contraddistinti soprattutto per le loro forti personalità: la metteranno in difficoltà o anche lei si rivelerà un osso duro?
Beh, in più di un’occasione Arisa ha dimostrato che dietro al suo sguardo “da svampita” si nasconde una ragazza determitata e dalla lingua tagliente… Oltre alla cantante sanremese di “Sincerità”, l’altra grande novità di quest’anno è Alessandro Cattelan, il vj di Mtv che prende il posto di Francesco Facchinetti, a cui viene affidato l’arduo compito di tenere a bada un team di giudici davvero “scoppiettante”: leggi l’articolo che contiene l’intervista in cui parla dello stile della sua conduzione!
Quest’anno le categorie dei concorrenti ad XFactor saranno: Under 25 uomini, Under 25 donne, Gruppi e Over 25, categoria questa che lo scorso anno era seguita proprio da Elio e che portò alla vittoria Nathalie. Continuano intanto i casting che, dopo le date milanesi, da domani si svolgeranno a Roma fino a domenica 24 luglio.
E voi siete contenti che Elio sia il quarto giudice? Avreste preferito vedere un volto nuovo?
Pubblicato giovedì 21/07/2011 in x factor, x factor 5
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook