“Youth in Revolt”:film scandalo con Michael Cera (Juno). Trailer

youth_in_revolt

Ancora prima che sia nelle sale, Youth In Revolt ha già fatto parlare di sè, discutere e dividersi. Youth in Revolt è un prodotto americano della Dimesion Film, diretto da Miguel Arteta, con Michael Cera (lo ricordate in Juno?), Justin Long, Steve Buscemi, Ray Liotta, Zach Galifianakis, Fred Willard e Portia Doubleday. Il film è tratto dai romanzi di C.D. Payne, che racconta la storia di Nick Twisp e del suo alterego François, deciso a conquistare ad ogni costo la bella Sheeni Saunders

Dopo la parte del tenero nerd in Juno, Micheal Cera cambia pagina, e vestendo i panni di Nick Twisp diventa un ragazzo di 16 anni ossessionato dal sesso e dalla bellissima Sheeni Saunders. François, l’alterego di Nick, farà di tutto per conquistarla, mettendo poi in pericolo lo stesso Nick.

VIDEO: YOUTH IN REVOLT- TRAILER

 

Una famiglia disastrata e un’adolescenza tutta da vivere: Youth in Revolt ha subito diverse critiche. Il trailer iniziale fu vietato ai minori di 17 anni. Nella nuova versione, più soft, è visibile a tutti.  Inizialmente previsto in sala per il 30 ottobre, Youth in Revolt negli States è slittato al 15 gennaio del 2010. La data di uscita italiana non è ancora definita.

Credi sia diseducativo un film che racconta le pulsioni sessuali dell’adolescenza? Tu lo andresti a guardare?

Pubblicato sabato 02/01/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su