Youtuber, Cleo Toms arriva a casa di un fan per Le piccole cose che amo di te
Poco più di un mese fa Cleo Toms ha rivelato su Twitter di essere al lavoro sul suo primo libro. Sempre via social, la youtuber ha svelato il titolo ufficiale del suo romanzo in parte autobiografico, ovvero Le piccole cose che amo di te.
Edito da Rizzoli, la data di uscita in tutte le librerie del romanzo di Cleo è l’11 febbraio 2016. Se vuoi assicurati già da subito la tua copia, puoi preordinare online Le piccole cose che amo di te.
QUI -> LA VIDEO INTERVISTA A CLEO TOMS SU #PICCOLECOSE
Non solo, Cleo Toms ha in serbo una grande sorpresa per uno dei fortunati fan che comprano in preordine il suo libro: passerà del tempo a casa di uno/una Mermaid!
VIDEO: CLEO TOMS ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO LIBRO
Per partecipare al contest e avere la possibilità di incontrare Cleo Toms, è necessario preordinare il libro Le piccole cose che amo di te. A questo punto arriverà la mail di conferma con la ricevuta: basta inoltrarla all’indirizzo mail [email protected], con il nome, cognome e città di residenza.
Il termine massimo per partecipare è il 10 febbraio 2016.
©andreabasile
Per comunicare il titolo della sua opera prima, la vlogger ha coinvolto sei suoi amici e famose personalità del web: Sofia Viscardi, Giash, Vicky, Luca Chikovani, Gloria XCX e Muriel.
Ognuno di loro ha pubblicato su Twitter una parola del titolo del libro di Cleo Toms Le piccole cose che amo di te, in una sorta di caccia al tesoro dedicata ai Mermaids, ovvero fan della sirenetta di YouTube.
In attesa di saperne di più sul libro di Cleo, clicca qui e leggi l’intervista che abbiamo realizzato con lei!
Vedi anche:
Sono intraprendenti, sono creative, sono simpaticissime: stiamo parlando delle YouTuber italiane più famose. Di sicuro ne hai una preferita e non ti perdi neanche un suo video, ma a chi di loro assomigli di più? In lizza ci sono Sofia Viscardi, Cleo Toms, Greta Menchi, IlaMakeup02, Fraffrog e le K4U: chi di loro sarà la tua gemella YouTuber? Scoprilo con il test! Anche Favij si è divertito con questo test: guarda il video cliccando qui.
Vai al testPubblicato lunedì 18/01/2016
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook