YouTubers, intervista alle K4U: Velia e Federica ci raccontano gusti e passioni
Con la rubrica “Il Questionario”, 10eLOL mette a fuoco la lente di ingrandimento sulle star più cliccate, portandovi a distanza ravvicinata dagli YouTubers italiani più famosi del momento! Grazie a 15 domande mirate, ispirate al ben più celebre questionario di Proust, vi facciamo scoprire i gusti dei volti noti del web.
Nell’appuntamento di oggi con le star di YouTube, abbiamo intervistato le K4U: il loro canale principale conta quasi 75mila iscritti e più di 2 milioni di visualizzazioni.
Velia e Federica sono le frizzanti YouTubers che gestiscono il canale, due amiche 20enni che condividono tante passioni, due su tutte: la musica e i viaggi.
E proprio a proposito di viaggi, le K4U hanno passato tutto il mese di agosto 2015 nella splendida Londra: ovviamente potete vedere il video racconto di questa entusiasmante esperienza, nella playlist LondonLife del loro canale K4U Vlogs.
I momenti di vita quotidiana proseguono nei simpatici video di Velia e Federica, in cui le K4U ironizzano su situazioni in cui tutti ci possiamo rispecchiare, come ad esempio Professori da Incubo (chi non ne ha mai conosciuto uno?!) o il focus sul Fangirling.
Poi ancora tante collaborazioni con i colleghi YouTubers, da Cleo Toms a Michele Bravi, da Murielboom a Sheffo.
Ecco l’ultimo divertente video delle K4U, dove Velia e Federica ci raccontano il salto da scuole superiori a università. Alla pagina successiva, l’intervista alle K4U!
VIDEO: K4U – VITA DA UNIVERSITARIO
Vai alla prossima pagina per leggere l’intervista a Velia e Federica.
Pagina 1 di 3 Successiva »
Vedi anche:
Sono intraprendenti, sono creative, sono simpaticissime: stiamo parlando delle YouTuber italiane più famose. Di sicuro ne hai una preferita e non ti perdi neanche un suo video, ma a chi di loro assomigli di più? In lizza ci sono Sofia Viscardi, Cleo Toms, Greta Menchi, IlaMakeup02, Fraffrog e le K4U: chi di loro sarà la tua gemella YouTuber? Scoprilo con il test! Anche Favij si è divertito con questo test: guarda il video cliccando qui.
Vai al testPubblicato mercoledì 02/12/2015 in intervista, youtube
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook