Zac Efron, Chace Crawford e Jared Leto: tagli di capelli per ragazzi
Ciao ragazzi!
Il weekend scorso abbiamo parlato di look al femminile: abbiamo visto che fra le star è ormai una tendenza il taglio di capelli corto, come ad esempio hanno scelto Rihanna e Alessandra Amoroso. Stamattina invece parliamo del look dei ragazzi!
Avete notato cosa contraddistingue la capigliatura di tanti ragazzi de Il Mondo di Patty? Guido, Matias (i più amati dalle ragazze!) e, a volte, anche Santiago hanno un pettinatura piuttosto particolare: leggermente allungati sui lati della nuca, hanno mantenuto un ciuffo lungo sulla fronte. Non è una frangia, ma piuttosto un ciuffo laterale che copre la fronte risaltando gli occhi dei protagonisti. L’effetto di questo look apparentemente scompigliato è sicuramente giovanile e casual: la soluzione migliore per incorniciare i lineamenti del viso e renderlo più intrigante.
Non a caso è stato il taglio di molte giovani (e non) star della musica e del cinema del momento: Zac Efron, Chace Crawford e Jared Leto. Scrivo “è stato” perché il ciuffo, per questi ragazzi, è già storia: sarà l’arrivo dell’estate, del caldo; o magari la poca pazienza a curare un dettaglio così evidente e visibile su un ragazzo; insomma, per un motivo o per l’altro.. sono tornati di moda i capelli corti, lasciati “naturali”, quasi spettinati, con la fronte scoperta.
Pratici, veloci da sistemare, e assolutamente trendy, i capelli corti non sono mai fuori luogo! Guardate, nella foto qui sopra, il cambiamento dei ragazzi!
E voi ragazze, cosa preferite?
Ma soprattutto, cari ragazzi, voglio il vostro parere! Voi come li preferite?
Baci e a più tardi!
Kika
Pubblicato sabato 11/07/2009 in capelli, Chace Crawford, Jared Leto, maschi, Ragazzi, tagli, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook