Zac Efron e Ashley Tisdale: Vanessa Hudgens tradita?

Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens sono, da anni, BFF ovvero migliori amiche. Vanessa Hudgens lo scorso dicembre ha affrontato con molto dolore la rottura con il fidanzato storico Zac Efron nonostante, poco tempo dopo, sia stata fotografata in compagnia di Josh Hutcherson. Anche se Vanessa ora esce con un altro ragazzo, potrebbe vedere come un tradimento l’atteggiamento di Ashley Tisdale con Zac Efron?

Ashley Tisdale dalle foto sulla spiaggia di Malibù, sembra decisamente a suo agio con Zac Efron: scherza, sale sue spalle, etc.. Eppure Ashley e Zac sono amici dal 2005, da quando iniziarono l’avventura di High School Musical. Secondo molti, questo loro atteggiamento altro non è che un modo per attirare l’attenzione di Vanessa, affinchè torni sui suoi passi rispetto a Zac Efron.

Sono in molti invece a scommettere che Ashley sia segretamente sia innamorata di Zac e, allo stesso tempo, si renda conto che fra loro non potrà mai succedere nulla “di serio”. La domanda che nasce è: Ashley Tisdale sta tradendo Vanessa Hudgens? Flirtare al mare con l’ex fidanzato storico della migliore amica è corretto?

Come si deve essere sentita Vanessa quando ha visto quelle foto? Ashley Tisdale fa bene a provarci con Zac ora che è single? O, visto il legame d’amicizia con Vanessa, sarebbe meglio puntare su altri ragazzi?

Pubblicato mercoledì 06/07/2011 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su