Zac Efron e Taylor Swift: 5 motivi per stare insieme. Leggi!
Zac Efron e Taylor Swift, doppiatori del film di animazione Lorax – Il guardiano della foresta, sono stati visti cenare insieme il 6 gennaio in un ristorante di Los Angeles. Zac Efron è single dopo la rottura con la sua storica fidanzata Vanessa Hudgens, e anche Taylor ha sofferto molto per amore, dopo la fine delle love story con Joe Jonas e Jake Gyllenhal. Ecco 5 motivi per cui formerebbero una bellissima coppia!
1. A Zac Efron piacciono le relazioni a lungo termine e sa come gestirle: Zac è stato con Vanessa Hudgens per cinque anni, e per tutto quel tempo è stato un fidanzato fedele. Ciò significa che sa cosa vuol dire essere impegnati e resistere agli alti e bassi che ogni coppia ha.
2. Zac Efron si è pentito di aver rotto con Vanessa Hudgens, anche se lasciarsi è stata una sua idea. Gli mancano Vanessa e il loro rapporto, ma ormai Vanessa è andata avanti. Questo significa che è pronto per una nuova storia, non un’avventura.
3. Taylor e Zac hanno in comune il cinema, la musica e molto altro. La coppia passerà molto tempo insieme per promuovere il film Lorax. Sono considerati due persone dolci, coi piedi per terra e appassionate di musica.
4. Sia Taylor che Zac sono ambiziosi e concentrati sulla loro carriera. Enrambi sono da anni sotto i riflettori, possono quindi condividere le loro esperienze e aiutarsi nelle scelte sul futuro.
5. Zac Efron non è preoccupato dal dover mantenere la sua privacy o dal nascondersi dai fan. Questo è un bene perché Taylor Swift ha dichairato: “Non posso stare con qualcuno che è ossessionato dalla privacy“.
Secondo voi Zac Efron e Taylor Swift sarebbero una bella coppia? Scrivetelo nei commenti!
Pubblicato venerdì 20/01/2012 in taylor swift, zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook