Zac Efron: il salvataggio in Charlie St. Cloud. Video
Zac Efron mostra il suo fisico da spiaggia sul set di Charlie St. Cloud, dove si prepara a girare una scena di salvataggio. “Sott’acqua c’è un intero sistema di comunicazione – un po’ come quando comunichiamo con le balene… ahahah. Possiamo davvero sentire le voci sott’acqua; sento abbastanza voci quando sono fuori dall’acqua, non ho voglia di ascoltarle anche mentre sto nuotando!”
Zac Efron continua raccontando la preparazione per girare questo tipo di scena: “Ci sono molti test che devi fare prima e che non ti aspetteresti. Ho dovuto trattenere il respiro per molto tempo. Ho sempre creduto di essere veramente bravo a livello di respiro, ma ho scoperto che è davvero dura: soprattutto se giocano elementi come il nuotare nelle acque torbide, o portare con sè il canotto di salvataggio.. Usi molto più ossigeno del solito, ed è difficile respirare o viceversa trattenere il respiro. Per non parlare della recitazione in queste situazioni…!”
VIDEO: ZAC EFRON – CLIP DA CHARLIE ST. CLOUD
Non vediamo l’ora che il film arrivi in Italia. Ma, a proposito di acqua, tu per quanto tempo riesci a trattenere il respiro sott’acqua?
Pubblicato giovedì 29/07/2010 in zac efron
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook