Zac Efron ingrassato per un film: lo faresti anche tu?

Zac Efron è sempre stato considerato uno dei giovani attori più apprezzati di Hollywood, non solo per il suo talento ma anche per il suo fisico atletico e il suo aspetto…beh, ammettiamolo: proprio bellissimo! Da quando però è diventato adulto, Zac ha deciso di allontanarsi dall’immagine di “sexy teenager” e di puntare il suo successo non sulla bellezza, ma sulla bravura come attore.

Un esempio di questo “nuovo Zac Efron” è senz’altro dato dalla sua decisione di cambiare il suo fisico per un film: per interpretare il suo ruolo in “The Lucky One”, Zac ha accettato di ingrassare quasi dieci chili in pochissimo tempo. Come ha fatto? Ecco svelato il suo metodo infallibile: “non faccio altro che mangiare, mangiare, mangiare” ha dichiarato l’attore in un’intervista.

In queste foto vediamo Zac Efron nella versione “oversize”: basta metterlo a confronto con un’immagine di qualche tempo fa ( estate 2010) per renderci conto che è davvero cambiato. Non è da tutti accettare una proposta del genere: ingrassare per un film. Voi lo fareste? Direste “sì” se vi chiedessero di cambiare il vostro fisico per il successo e per dimostrare di essere un bravo attore/attrice?

Pubblicato sabato 15/01/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su