Zac Efron VS Austin Butler: chi vince la sfida look? Vota!


Austin Butler e Zac Efron possono dire di avere molto in comune: sono due attori, due ragazzi molto sexy ed entrambe sono caduti nella rete d’amore della bella Vanessa Hudgens. Per conoscerli meglio e capire se sono davvero così simili possiamo analizzare il loro look: anche le loro scelte di stile suggericono che hanno qualcosa in comune? Partiamo dal un look casual per capire come curano la loro immagine nella quotidianità.

ZAC EFRON E AUSTIN BUTLER: LOOK CASUAL

Colori neutri e tessuti morbidi: per un look casual Austin e Zac scelgono abiti comodi che prendono le forme dei loro fisici perfetti. Zac sceglie un look più classico, abbinado al jeans corto un maglioncino in corda. Quest’ultimo dà un tocco chic all’insieme con il dettaglio dei bottoncini e del girocollo che creano un contrasto con la semplicità dell’intreccio. Austin invece preferisce tessuti più leggeri e a differenza di Zac indossa un pantalone lungo: nell’insieme il suo look è meno sofisticato, ma nella sua semplicità si riflette una certa eleganza. Da notare la scelta delle scarpe: Zac va sul classico con scarpe di tela bianche, mentre Austin spezza con un paio di converse per dare un tocco più trendy.

AUSTIN BUTLER E ZAC EFRON: LOOK CHIC

Passiamo al loro look da red carpet: non troppo elegante, ma molto chic. Austin sceglie un pantalone molto elegante  abbinandolo con una camicia nera in tinta unita e un cardigan blu. Da notare la cura per i dettagli che rende l’insieme molto trendy: la camicia ha dei lunghi polsini che vanno a coprire la manica del cardigan. Quest’ultimo resta aperto perchè molto stretto, slanciando la figura e mettendo in evidenza la linea delle spalle. Zac invece preferisce un stile meno formale puntando tutto sul colore scuro dei suoi jeans che servono ad amalgamare l’insieme: dalla giacca “elegante” alla maglietta trendy, dalle scarpe alla stampa della t-shirt. Due look molto diversi, ma che non lasciano niente al caso.

ZAC EFRON E AUSTIN BUTLER: LOOK SPORTIVO

E che dire della loro tenuta “da spiaggia”? Ecco due fisici sexy a confronto valorizzati da due stili diversi: Zac preferisce puntare tutto su un look trendy, mentre Austin sceglie uno stile meno “studiato”. Costume con fantasie geometriche dai colori accesi, canotta con stampa “a tema”, anch’essa coloratissima e un morbido cappellino che attira subito l’attenzione. Austin invece preferisce attirare l’attenzione sui suoi muscoli con una canotta super scollata, ma per il resto fa poco attenzione ai dettagli: il suo look comunica l’immagine di un ragazzo che quando va al mare preferisce concentrarsi sulla comodità e il divertimento.

Austin o Zac: chi vince la sfida look? Vota il sondaggio!

[poll id=”466″]

Pubblicato giovedì 29/09/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su