Zayn Malik è fidanzato con Gigi Hadid: foto storia della coppia
Sfoglia la gallery qui sopra per tutte le foto di Zayn Malik e Gigi Hadid
Arriva la conferma fotografica: Zayn Malik e Gigi Hadid sono fidanzati e sono stati immortalati mentre uscivano mano nella mano da un famoso locale di Hollywood.
L’ipotesi della relazione tra il cantante e la modella era nell’aria da un mesetto, complice una fotografia pubblicata da Zayn Malik su Twitter con indosso gli occhiali da vista di Gigi Hadid, una montatura particolare e facilmente riconoscibile.
Nel selfie, Zayn mostra anche una nuova acconciatura: i capelli sono tinti di argento.
Il 22 novembre 2015, Zayn Malik e Gigi Hadid hanno partecipato alla stessa festa: l’after party organizzato da Justin Bieber in occasione degli American Music Awards 2015.
Alla fine della festa, che si è tenuta al famoso locale The Nice Guy di Los Angeles, l’ex degli One Direction e la top model sono stati fotografati sulla stessa macchina che li avrebbe poi portati a casa.
Gigi era seduta nel posto davanti rispetto a Zayn, ma nelle immagini li vediamo parlare fitto fitto tra loro.
Infine, la foto conferma: nelle prime ore di domenica 29 novembre, i paparazzi hanno colto l’artista 22enne e la biondissima 20enne mentre uscivano sempre dal The Nice Guy a West Hollywood, questa volta mano nella mano. Zayn Malik e Gigi Hadid condividevano anche lo stesso look: top o maglia nera, jeans grigi e stivali a punta.
VIDEO: ZAYN MALIK E GIGI HADID MANO NELLA MANO
Gigi Hadid è una modella nata nel 1995: proprio quest’anno è stata scelta da Victoria’s Secret, insieme all’amica Kendall Jenner, come nuovo angelo della maison di moda. Tra le sua amicizie famose, c’è anche quella con Taylor Swift: Gigi è apparsa nel video Bad Blood della cantante e in quello di How Deep Is Your Love del fidanzato di Tay, il dj Calvin Harris.
A giudicare dalle sue relazioni passate, sembrerebbe che Gigi abbia un debole per i cantanti: a inizio 2015 era fidanzata con Cody Simpson. Poi da giugno a novembre è stata insieme a Joe Jonas.
Zayn Malik ha lasciato a inizio agosto la fidanzata storica: dal 2012 ha frequentato Perrie Edwards, con la quale dal 2013 era fidanzato ufficialmente e si parlava di matrimonio. In una recente intervista, il cantante ha smentito i rumors secondo cui si sarebbe allontanato dalla bionda delle Little Mix con un sms e aveva dichiarato “L’amerò per sempre”.
Vedi anche:
Potrebbe essere Zayn Malik il tuo ragazzo ideale? Oppure con lui non scatterebbe la scintilla e rimarreste solo buoni amici? Rispondi alle domande e misura con il test la tua affinità con Zayn Malik!
Vai al testPubblicato lunedì 30/11/2015 in One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook