Zayn Malik e gli altri: giovani, fidanzati e presto sposi, foto
“If you liked it, then you shoulda put a ring on it – Se ti piacevo, allora avresti dovuto metterci un anello”. Così cantava Beyoncé nella sua Single Ladies, rivolgendosi a tutti quei ragazzi che non si vogliono impegnare.
Ma c’è anche chi non ci pensa due volte a regalare un anello alla sua ragazza, dichiarando così ufficiale il fidanzamento e pianificando il futuro matrimonio.
Il primo esempio che ci viene in mente? Zayn Malik degli One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix!
Ma non solo loro sono già promessi sposi nonostante la giovane età: guarda nella gallery qui sopra tutte le coppie dai 21 anni in giù e pronte a sposarsi.
Da tenere conto anche che, nei Paesi anglosassoni, con la parola fidanzamento s’intende la proposta di matrimonio ufficiale e la conseguente decisione di una data della cerimonia.
Zayn Malik ha fatto la sua proposta a Perrie Edwards ad agosto 2013, entrambi avevano 20 anni. Volete sapere come Zayn le ha chiesto di diventare sua moglie? Cliccate sul banner sopra e gustatevi la gallery!
Cosa ne pensi del matrimonio a 20 anni? Secondo te bisogna aspettare di essere più grandi o quando c’è l’amore non conta l’età? A quanti anni ti vorresti sposare?
Pubblicato martedì 10/12/2013 in Foto, Little Mix, matrimonio, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook