Zayn Malik e Perrie Edwards si sposano?
Profumo di fiori d’arancio per Zayn Malik e Perrie Edwards.
Dopo aver superato lo scandalo tradimento, la coppia è più forte che mai e il cantante dei One Direction sarebbe pronto a inginocchiarsi davanti alla fidanzata per chiederle la mano.
“Zayn è pronto per sistemarsi e fare il grande passo con Perrie” rivela una fonte al magazine inglese Reveal. Continua a leggere e scopri quando potrebbe essere programmato il matrimonio!
Zayn Malik e Perrie Edwards si frequentano da più di un anno, nonostante i numerosi impegni lavorativi che li tengono spesso lontani. Zayn, infatti, è ora in tour con i One Direction e Perrie sta promuovendo il singolo How Ya Doin? con le sue Little Mix.
“Zayn e Perrie hanno discusso della possibilità di sposarsi con famiglia e amici e tutti pensano che sia un’idea grandiosa – dice la fonte a Reveal – Zayn è estramamente serio quando parla di matrimonio e potrebbe fare la sua proposta in qualsiasi momento”.
E la cerimonia potrebbe già tenersi questa estate! Ecco cosa scrive Reveal in proposito: “Dopo lo scandalo tradimento, Perrie si è presa un periodo di prova per vedere se le cose tra loro si sarebbero risolte. Ha funzionato e ora sono ancora più vicini. Perrie dice che potrebbero annunciare il matrimonio presto, forse per questa estate, e che sarà una grandissima cerimonia per tutti i loro amici, comprese numerose celebrità”.
Cosa ne pensi? Zayn Malik dovrebbe chiedere la mano di Perrie Edwards?
Pubblicato giovedì 11/04/2013 in Little Mix, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook