Zayn Malik ha tradito Perrie Edwards con una cameriera?
Zayn Malik ha tradito Perrie Edwards con Courtney Webb, una cameriera asutraliana, mercoledì scorso mentre Perrie era a fare le prove per il tour inglese delle Little Mix. Courtney, 21 anni, ha dichiarato che quando lei e Zayn si sono incontrati lui le ha detto di essere single: “E’ un vero s****o. Come ha potuto, non solo a me ma anche a Perrie?“, ha raccontato al The Sun.
Secondo lei non è la prima volta che Zayn tradisce Perrie: “Non sono una fan degli One Direction, quindi non so molto su di loro. Così quando è venuto fuori che aveva una ragazza mi sono molto arrabbiata. Sicuramente non penso che questa sia la prima volta che lo fa. Mi dispiace per Perrie, lei non sa quello che sta accadendo. E’ una cosa sbagliata e deve finire“. La ragazza ha scattato una foto di Zayn mentre dormiva dopo che erano stati a letto insieme.
Courtney ha conosciuto Zayn nel locale dove lavora, insieme ad altri amici è stata invitata a una festa privata a casa del ragazzo. “Ha una casa fantastica. All’ingresso c’è una scala a spirale. Ci sono auto telecomandate, skateboard, maschere di Star Wars e anche un Kung Fu Panda a grandezza reale sotto le scale. È una casa divertente“, ha detto la ragazza. Courtney racconta che Zayn è stato molto gentile con lei: “Era molto gentile. Abbiamo parlato di musica e ascoltato canzoni sul suo iPad. Mi ha prestato un suo maglione quando avevo freddo. Gli ho chiesto se aveva una ragazza e lui ha detto di no, che si voleva godere i suoi 20 anni“. In camera Courtney ha visto gioielli, scarpe e trucchi di una ragazza: “Non preoccuparti di lei, è in tour, posso fare quello che voglio…” è stata la risposta di Zayn. La cameriera ha deciso di raccontare tutto perché disgustata dal comportamento di Zayn e dispiaciuta per Perrie…
Gli amici di Perrie Edwards a stanno spingendo a lasciare Zayn: “Perrie è scioccata da quello che questa donna ha detto e non sa cosa pensare. I suoi amici le hanno detto che lui è un verme e non cambierà mai. Dicendole che lei è bellissima ed ha successo, e dovrebbe trovare un uomo che la tratti con il rispetto che merita. Perrie vuole veramente credere in Zayn. E’ ancora innamorata di lui e vuole che le cose vadano bene ma si sente umiliata da quello che questa donna va dicendo in giro“, ha raccontato un amico di Perrie al The Mirror.
Domenica Perrie e Zayn si sono incontrati per cercare di risolvere la spiacevole situazione e salvare la loro storia d’amore. “Perrie è ancora profondamente innamorata di Zayn. E’ improbabile che ponga fine alla relazione dopo questo episodio. Sembra che lei sia disposta a dargli una seconda possibilità. I suoi amici e le compagne di band sanno che ha perso la testa per Zayn. Ma ora lo controllerà di più…” ha detto una fonte.
Cosa ne pensi di tutta questa storia? Zayn ha tradito davvero Perrie o Courtney Webb si è inventata tutto? Se fosse vero, Perrie fa bene a dargli un’altra possibilità?
Pubblicato lunedì 28/01/2013 in Little Mix, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook