Zayn Malik insultato da un paparazzo: video, rissa e fan!

VIDEO: ZAYN MALIK INSULTATO DA UN PAPARAZZO

Un episodio davvero spiacevole si è consumato ieri all’arrivo degli One Direction all’aeroporto di Los Angeles (la band sarà infatti ospite STASERA a X Factor USA!): Zayn Malik è stato insultato da un paparazzo che vercava di attirare la sua attenzione. Guarda il video!

Fra le grida gioiose delle fan si distingue nitidamente la voce roca di un adulto, il paparazzo. Non sono purtroppo molto chiare le sue parole, che possono essere intese in due maniere: “pikey boy“, ovvero ragazzo zingaro, o “paki boy“, essendo il papà di Zayn per metà pakistano. A questo appellattivo segue una frase di cattivo gusto alla madre di Zayn, che preferiamo non tradurre. Immediata la reazione di Paul Higgins, la guardia del corpo dei ragazzi, con i quali da sempre è da molto legato: alcuni fonti dichiarano che si sia avvicinato al paparazzo per dargli una bella lezione…

VIDEO: ONE DIRECTION E PAUL HIGGINS – I MOMENTI PIU’ BELLI

Immediata la reazione anche delle Directioners, disgustate dall’episodio: su Twitter #ZAYNISPERFECT è il messaggio delle fan per sostenere Zayn Malik, entrato in poche ore nei trend del social. Ci uniamo al loro sostegno al cantante di fronte ad un simile episodio: il razzismo, da sempre, è cosa da stupidi e vogliamo condannare ogni forma di questa stupidità.

Pubblicato giovedì 08/11/2012 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su