Zayn Malik insultato su Twitter per la sua religione!
Nel mirino dei trolls del web e in particolare di Twitter c’è questa volta Zayn Malik. Il cantante dei One Direction è, infatti, stato preso di mira sul social network e insultato e offeso per la sua religione. A sua difesa è intervenuta sua madre, Tricia, stanca delle offese e dei messaggi provocatori rivolti al figlio e al suo credo musulmano.
Già lo scorso anno Zayn era stato appellato come terrorista e sua sorella aveva preso le sue difese twittando un sonoro “Fatti una vita…lui non sa nemmeno che esisti”. Tricia ha, invece, twittato:
” Spero tu sia felice: ora Zayn ti ha notato, non hai idea quanto la cosa abbia fatto male a Zayn, ma sei solo uno psicopatico! Mio figlio comunque è forte!”
È triste vedere come la gente possa divertirsi insultando persone che per provenienza, per cultura e per scelta sembrano diverse da quello che noi siamo abituati a credere normale. Voi cosa ne pensate? Ritenete sia giusto insultare Zayn o una persona qualunque solo perché ha un credo diverso dal nostro?!?
Pubblicato martedì 28/05/2013 in One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook