Zayn Malik: solista dopo i One Direction? Naughty Boy…
Dietro l’addio di Zayn Malik ai One Direction (qui la notizia), ci sarebbe la voglia di fare carriera da solo e non soltanto il bisogno di calmare lo stress e di passare più tempo con la fidanzata Perrie Edwards.
Il produttore Naughty Boy ha pubblicato su Twitter quella che sembra essere la prima canzone solista di Zayn, dal titolo I Won’t Mind (Non mi importerà). Ascoltala nel video e commenta: è davvero la voce dell’ex 1D?
VIDEO: ZAYN MALIK – I WON’T MIND
Il rilascio del brano ha fatto seguito a un litigio via Twitter tra Louis Tomlinson e Naughty Boy, ecco com’è andata:
Wow @NaughtyBoyMusic you're so inconsiderate pal , seriously how fucking old are you ? Grow up ! #masterofallwisdom
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 30 Marzo 2015
Louis Tomlinson: @NaughtyBoy sei davvero sconsiderato! Seriamente, ma quanti anni hai? Vedi di crescere!
@NaughtyBoyMusic I was talking about the video you tweeted . Clearly trying to wind the fans up ! Well you succeeded anyway . Fair play
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 31 Marzo 2015
Louis Tomlinson: @NaughtyBoy sto parlando del video che hai tweettato. Chiaramente stai cercando di far arrabiare i fan! Bé ce l’ha fatta. Fair play
Cosa ne pensi tu? Zayn Malik sta davvero progettando una carriera da solista? E se così fosse, lo considereresti un tradimento nei confronti dei One Direction e di tutti i Directioners?
Vedi anche:
Potrebbe essere Zayn Malik il tuo ragazzo ideale? Oppure con lui non scatterebbe la scintilla e rimarreste solo buoni amici? Rispondi alle domande e misura con il test la tua affinità con Zayn Malik!
Vai al testPubblicato mercoledì 01/04/2015 in One Direction, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook