Zelig Event, Vincenzo Albano è Enzo Ratti: intervista al nuovo comico
Salire sul palco di Zelig è un onore che capita solo ai migliori comici.
In occasione delle quattro puntate speciali di Zelig Event, in onda su Canale 5 a dicembre 2016, questo privilegio coinvolge nuovi volti della risata italiana, che si esibiscono a fianco dei veterani dello show come Aldo, Giovanni e Giacomo, Ale e Franz, Pali e Dispari, Teresa Mannino, Mago Forest, Annamaria Barbera, Raul Cremona.
Tra questi nuovi comici c’è Vincenzo Albano, 37 anni, nato a Taranto ma milanese d’adozione.
L’attore e autore è approdato al programma – che quest’anno celebra i 20 anni di storia – dopo l’esperienza al laboratorio artistico di Zelig cabaret.
VIDEO: ZELIG EVENT 2016 – INTERVISTA A VINCENZO ALBANO
Nel portfoglio di Vincenzo Albano, anche tanto teatro, alcune pubblicità e la partecipazione a Glob con Enrico Bertolino.
Al ventennale dello spettacolo ideato da Gino, Michele e Giancarlo Bozzo, il nuovo comico veste i panni del manager Enzo Ratti. Impresario d’altri tempi e decisamente poco affidabile, il titolare della Enzo Ratti Enterprise è sempre alla ricerca di nuovi volti da rendere celebri… a modo suo.
Sketch ad alto tasso di divertimento, che vedono Vincenzo interagire con Michelle Hunziker e Christian De Sica, padroni di casa di Zelig Event e “spalle” d’eccezione per Enzo Ratti.
Pubblicato mercoledì 07/12/2016 in intervista, zelig
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook