Zoomer, arriva il cagnolino interattivo per ragazzi e ragazze amanti dei quattro zampe

Zoomer, il cucciolo interattivo
  • Zoomer
  • Zoomer ascolta i comandi
  • Zoomer segue il padroncino
  • Zoomer, il cane interattivo

Tutte voi che desiderate avere un cagnolino ma mamma e papà non sono ancora convinti che sia giusto accontentarvi, potrete adesso optare per un’alternativa: anche in Italia è arrivato Zoomer.
Chi è Zoomer? Un cagnolino elettronico che diventerà un fedele compagno di giochi per tutti i ragazzi e le ragazze amanti dei quattro zampe. 

La Spin Master ha realizzato il cagnolino Zoomer pensando a quei ragazzi che sanno perfettamente usare la tecnologia e che, allo stesso tempo, hanno una grande passione per il mondo animale. 

Zoomer riproduce perfettamente le movenze e gli atteggiamenti di un cane in carne ed ossa, dimostrando come la tecnologia non sia un ostacolo per lo sviluppo e la nascita dei sentimenti nei più giovani. 

Zoomer reagisce agli stimoli tattili, basta sfiorargli il musetto e prenderà subito un’espressione curiosa, un punto di domanda apparirà nei suoi simpatici occhi a led e lui inizierà a giocare!
Inoltre, risponde a 30 comandi vocali, tutti quelli che comunemente vengono rivolti ad un cane, ma non solo: Zommer risponde anche ad alcuni comandi divertenti come “fai il morto!” oppure “Zoomer, balla!”. Si muove poi in totale libertà grazie ad un tasto sul dorso ed ha un perfetto senso della distanza. Riesce, così, a seguire il suo padroncino quando è in movimento e riconosce gli oggetti più comuni presenti in casa. 

Con un cagnolino come Zoomer sarà facile capire quali siano le responsabilità che un animale domestico comporta.  

Se i vostri genitori si dimostrano ancora titubanti sulla possibilità di avere un animale in casa, con Zoomer potranno testare quanto sia realmente grande il vostro desiderio e quanto voi riusciate a tenere fede all’impegno. 

Allo stesso tempo, voi ragazzi acquisterete confidenza con il mondo animale, conoscerete quali sono le responsabilità che ne derivano e potrete dimostrare a mamma e papà quanto possiate diventare affidabili ed affettuosi con un amico a quattro zampe. Zoomer, infatti, diventerà, più che un giocattolo, un vero e proprio amico a quattro zampe da accudire ed addomesticare. 

Zoomer sarà il compagno di giochi nei momenti in cui mamma e papà sono al lavoro, il valido sostituto ai momenti trascorsi davanti alla tv o ai videogames, un vero e proprio amico con cui instaurare un rapporto affettivo sincero e duraturo. 

Il cagnolino Zoomer educa e diverte tant’è che è stato decretato Gioco Innovativo dell’Anno alla cerimonia di premiazione dei Toty Awards 2014 (Toy of the Year) tenutasi a New York lo scorso febbraio. 

Siete pronti per accogliere in casa Zoomer? Il cagnolino robot farà affezionare grandi e piccini!

Pubblicato giovedì 23/10/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su